July 2022 was great! I had all my siblings come to visit!  Im greatful to have had them all at the same time, we created a beautiful memory together!  

 I also went to my first wedding in Italy of my beautiful cousin Martina.  She looked like a princess and the wedding day was beautiful, fun and magical. 

Went to Montorio for my birthday to celebrate my name day of Saint Costanzo and then came back with my sister for the day and ran into some friends, especially one I haven’t seen in years, Gianmario! What a pleasure it was to see you and your beautiful wife.

Luglio 2022 è stato fantastico! Ho fatto venire tutti i miei fratelli a trovarmi! Sono grata di averli avuti tutti allo stesso tempo, abbiamo creato un bellissimo ricordo insieme!

 Sono stata anche al mio primo matrimonio in Italia della mia bellissima cugina Martina. Sembrava una principessa e il giorno del matrimonio è stato bellissimo, divertente e magico.

Sono andata a Montorio per il mio compleanno per festeggiare il mio onomastico di San Costanzo e poi sono tornata con mia sorella per la giornata e ho incontrato alcuni amici, soprattutto uno che non vedevo da anni, Gianmario! Che piacere è stato vedere te e la tua bellissima moglie.

Di Alida Petrella

Montreal - Roma Canada - Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.