In casa De luca quest’anno è  nata una nuova passione, la danza!

La piccolina ( si fa per dire) di casa, si è  voluta cimentare nello studio dell’hip hop, (danza ritmica basata su movimenti da ripetere sui beat originaria del Bronx).

Il suo gruppo di lavoro capitanato dalla maestra  Martina è  costituito tutto da ragazze più  o meno della stessa età. Le lezioni si sono svolte presso il “ Vibe dance floor” accademia di danza di Ortona  (Chieti) dove oltre l’ hip hop si studiano breakdance e altri stili moderni.

Grazie all’entusiasmo di questo bel gruppo e sostenuti con fiducia dagli altri maestri di ballo,  le ragazze si sono cimentate a dicembre 2021 in un concorso nazionale  che le ha viste gareggiare con altre squadre e con diversi stili si danza.

La preparazione è  stata accurata e professionale grazie al  super impegno della maestra Martina che ha curato la coreografia , e delle ragazze che si sono comportate come vere professioniste.

Dire che il divertimento è  stato assicurato è  poco!!

È  stata una kermesse entusiasmante , con la partecipazione di nomi di spicco del panorama Italiano.

E con enorme sorpresa, le ragazze si sono aggiudicate il primo premio come miglior gruppo hip hop presente alla manifestazione!!

Premiate da Spillo, grande performer  e maestro di danza proveniente dalla fucina di “Amici  di Maria de Filippi”.

E per concludere la giornata un bel giro al MC che ci stava tutto!

Complimenti a Maria De Luca per questa bellissima esperienza!!!

Subscribe to our newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.