Il teatro degli Arcimboldi è uno dei teatri più importanti e rinomati di Milano e d’Italia.

Quando a fine gennaio ricevo la telefonata del mio carissimo ed ormai celeberrimo compaesano Marco Molino, che mi dice che sarà proprio agli Arcimboldi con il musical Van Gogh Cafè , provo una grandissima emozione e fierezza, e mi fiondo a comprare i biglietti dello spettacolo.

Mi assicuro un posto privilegiato così da poter vedere, ammirare ed ascoltare bene tutto ciò che su quel palco succederà.

Solo una settimana prima ero stata in quello stesso teatro al concerto di De Gregori e Venditti, ed ora mi ritrovo a vedere un ragazzo, ormai uomo, che ho visto crescere e correre per le strade del nostro paesello, calcare lo stesso palco su cui si esibiscono artisti di tutto il mondo.

Lo spettacolo è davvero molto bello: la musica, la fotografia, la scenografia, i personaggi……ti trasportano nel mondo di Van Gogh , ti fanno scoprire l’artista , i sentimenti, gli stati d’animo, le passioni e i dolori che hanno ispirato le sue opere così conosciute.

Marco è su quel palco con la leggerezza del suo essere, perfettamente a suo agio, consapevole del suo grande talento e della sua grande capacità artistica.

Uomo appassionato e sempre sorridente, anche con la stanchezza addosso di tanti kilometri e tante serate in tante diverse città.

E’ stato davvero un onore poter ammirare ed applaudire Marco . L’orgoglio di quel piccolo spicchio di terra di origine che ci accomuna, che ci spinge verso il mondo ad affermare i nostri talenti, le nostre passioni , ognuno la propria arte.

Subscribe to our newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.